Music is a Good Sh*t
Il tuo sito diventa live!

La musica ha una nuova comunicazione

Tutti i tuoi contenuti aggiornati in tempo reale

Cos’è Volumeet Music Lab?

Siamo l’agenzia creativa esperta in comunicazione musicale rivolta ad artisti, etichette, festival e brand.

Quello che ci differenzia dalle altre agenzie di comunicazione è che siamo in grado di offrire molto più di un sito, ma un’esperienza unica, personalizzabile a seconda delle tue esigenze, completamente interattiva.

Il nostro lavoro è quello di creare una piattaforma responsive, altamente tecnologica e dal web design ben definito in cui è possibile aggregare i contenuti attraverso gli #hashtag e collezionare così post e news ufficiali di artisti o followers attraverso i social networks più utilizzati come Facebook, Twitter o Instagram.

I fan diventano quindi parte integrante della comunicazione e del brand: grazie ai loro post  si trafsormano in parte attiva e sinergica del tuo sito.

Crea una call to action per i tuoi eventi, invita ad utilizzare un #hashtag ufficiale, al resto pensiamo noi.

Quello che offriamo è un tool/widget perfettamente integrabile su qualsiasi dispositivo, completamente responsive e adattabile ad ogni piattaforma.

Hai già un sito? Volumeet Music Lab, integrandolo con la tua board, ti aiuta a riempirlo di contenuti, news, post, foto e a tenerlo sempre aggiornato senza bisogno di un community manager.

Responsive Design

Un sito adatto alla visualizzazione su qualsiasi dispositivo, con grande attenzione alla fruizione mobile per poter portare la tua board sempre con te e restare sempre in contatto con i tuoi fan.

Social Tool

Grazie alla board creata attraverso la tecnologia di Volumeet, potrai utilizzare i tuoi social come mai prima d’ora. Il tuo sito sarà sempre aggiornato grazie ai post, le news, le foto e molto altro altro ancora aggregati direttamente da tutti i tuoi canali social, ufficiali e non.

Fan for Fun

Finalmente i tuoi fan e follower saranno parte integrante della tua comunicazione e potranno partecipare attivamente alla creazione del tuo sito e ai suoi aggiornamenti. Lancia un #hashtag ufficiale, invita i tuoi fan a postare foto dei tuoi eventi, al resto penseremo noi.